CARAIBICI PRINCIPIANTI: è il corso per chi non ha mai ballato e vuole iniziare a muovere i primi passi. Si studiano soprattutto la salsa e la bachata, e poi un pò di cha cha cha, rueda e merengue.
CARAIBICI: dal secondo anno si inizia a studiare, oltre alla tecnica, la gestualità e lo stile. Pasitos, figure di coppia, gestualità e stile nella salsa e nel cha cha cha sono il programma di studio. Si studia anche la rumba, il son e la pachanga. Dal terzo anno in poi si può scegliere se iniziare a ballare ON2.
STILE E GESTUALITA': il corso per chi vuole migliorare il proprio stile, ci si concentra su movimenti di base ma particolarmente curati.
CARAIBICI AVANZATI: possono partecipare i ballerini che posseggono una buona base di salsa ON2 e che posseggono già un vasto repertorio di pasitos e figure.
COREOGRAFIA: dedicato a tutti coloro che intendono cimentarsi davanti ad un pubblico
ZUMBA: è un’attività fisica basata su ballo e fitness con movimenti facili da eseguire. Si tratta di un mix di ritmi di provenienza latinoamericana e internazionale che unita ai benefici dell’aerobica a basso impatto, alza l'adrenalina e nel contempo fa bruciare tante calorie. A chi è rivolta? A tutti!
DANZA C0: è il corso per i più piccoli, dai tre/quattro anni (dipende dalla conformazione fisica) Si studiano le basi della danza accompagnandole con musica pop per far divertire i bambini ed anche le prime basi dei balli caraibici.
DANZA: I corsi sono suddivisi in base all'età, C0 tre - quattro anni, C1 cinque - sei anni e così via.
DANZA AVANZATI: riservata a chi ha buone basi di danza, si studia la danza modern-jazz con contaminazioni di danza contemporanea.
LATIN-JAZZ: le discipline caraibiche ballate senza partner, con contaminazioni di danza.
VIDEODANCE: è il tipo di danza ballata nei videoclip musicali, fusione fra diverse discipline.
VIDEOLATINJAZZ: corso per bambini in cui si studia la videodance e il latin jazz.